ESCLUSIVA – Ursino, Ds Crotone: “Per Ely c’era un interesse. Calabria? Il Milan mi ha detto che…”

ESCLUSIVA – Ursino, Ds Crotone: “Per Ely c’era un interesse. Calabria? Il Milan mi ha detto che…”

Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, il Direttore sportivo della società calabrese ha parlato del mercato

Di Edoardo Pettinelli

MILANO – Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, il Ds del Crotone Ursino ha parlato dei possibili intrecci di mercato con il Milan. Sul taccuino della società calabrese ci sarebbe il difensore Rodrigo Ely, in uscita dal Milan, ma non sarebbe da escludere anche un interessamento per Davide Calabria.

Ely – Ecco le parole di Ursino sul difensore italo-brasiliano: “C’era un interesse da parte nostra, ma il Milan ancora non ha deciso quale sarà il futuro di Rodrigo Ely. Forse andrà all’estero. Se il problema riguarda l’ingaggio del giocatore? Non saprei, per ora non abbiamo ancora approfondito il discorso.”

Calabria – “In questo momento non abbiamo interesse per altri giocatori rossoneri. Calabria? Non so se il Milan vuole provarsene e se sia cedibile. L’ultima volta che ho sentito il Milan, mi è stato detto che Calabria non era sul mercato.”

Sogno Balotelli – In chiusura, Ursino ha commentato le voci estive che hanno avvicinato Balotelli, ora al Nizza, al Crotone: “Su Balotelli non c’è mai stato niente di serio, era stata una battuta da parte del presidente. Magari Balotelli fosse venuto al Crotone.” Intanto ecco il portiere per il Milan…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy