DRAXLER – Ufficiale: il tedesco va al Wolfsburg. Per la Juve ora l’obiettivo è Witsel

DRAXLER – Ufficiale: il tedesco va al Wolfsburg. Per la Juve ora l’obiettivo è Witsel

DRAXLER – E’ arrivata l’ufficialità, ma non è tinta di bianconero. Julian Draxler è un nuovo giocatore del Wolfsburg. Ai tedeschi vanno 36 milioni di euro bonus compresi. Per lui, contratto di 5 anni. Ora la Juventus affonderà per Witsel, obiettivo di mercato per il Milan

Draxler Milan calciomercato

DRAXLER – Arriva l’ufficialità, ma non è tinta di bianconero. Infatti, è notizia di pochi minuti fa che Julian Draxler ha firmato un contratto importante di 5 anni con il Wolfsburg. Nelle casse del club tedesco andranno ben 36 milioni di euro bonus inclusi. E’ saltato quindi l’obiettivo della Juventus. Il tanto atteso trequartista bianconero, non avrà il nome di Draxler sulle spalle. E ora? Era tiepida la pista con lo Zenit per Witsel, calda invece per il Milan. Ma a questo punto, con il tedesco ormai sfumato, i bianconeri potrebbero affondare il colpo per arrivare al belga. Intanto, sponda rossonera, per oggi è previsto un incontro con il club russo. Il Diavolo è pronto ad offrire una quota attorno ai 3 milioni di euro con un diritto di riscatto a 22-23 milioni.

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy