DIOUSSE – SkySport: “Contatti fra Milan e Empoli, possibilità di scambio con Jose Mauri”

DIOUSSE – SkySport: “Contatti fra Milan e Empoli, possibilità di scambio con Jose Mauri”

DIOUSSE – SkySport: “Contatti fra Milan e Empoli, possibilità di scambio con Jose Mauri”. Ha impressionato nell’ultimo match di campionato e la società rossonera sta pensando a lui per gennaio

DIOUSSE

DIOUSSE – In attesa del derby e con i tanti problemi del Milan a causa dei numerosi infortuni, il fronte mercato è sempre attivo. Dopo il match contro l’Empoli, vinto per 2 a 1 grazie ai gol di Bacca e Luiz Adriano, la dirigenza ha posato gli occhi su Assane Diousse. Il centrocampista senegalese classe 1997, è apparso infatti come uno dei migliori in campo. Una buona tecnica e tanta personalità, ne fanno un profilo interessante per la regia ancora vuota in casa Milan.

LA TRATTATIVA – Secondo quanto riportato dall’emittente SkySport, ci sono stati dei contatti tra le due dirigenze per concludere poi la trattativa nella prossima sessione di gennaio. La formula piu’ accreditata sarebbe quella di uno scambio con Jose Mauri. Per ora la società toscana ha espresso un “resta qui”, ma la pista è quanto mai aperta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy