DI STEFANO – “I rossoneri avevano l’intesa con lo Zenit. Ecco che vi dico delle parole di Witsel”

DI STEFANO – “I rossoneri avevano l’intesa con lo Zenit. Ecco che vi dico delle parole di Witsel”

DI STEFANO – “I rossoneri avevano l’intesa con lo Zenit…” Il giornalista di SkySport ha fatto il punto sulla trattativa mai conclusa di Witsel al Milan

DI STEFANO – All’indomani della chiusura della session estiva di calciomercato, il giornalista Peppe Di Stefano direttamento dal centro sportivo di Milanello ha commentato le parole di giornata di Axel Witsel che ha affermato “E’ davvero un peccato, volevo cambiare aria. Speravo di partire”. Ecco quanto riferito dal giornalista di SkySport: “Credo che non sia del tutto vero quello che ha detto il giocatore belga. Infatti Witsel – continua Di Stefano – aveva dato l’ok per il trasferimento in rossonero, ma chiudere un’operazione cosi’ importante nelle ultime ore di mercato non è semplice. Il club russo era d’accordo per il prestito alla cifra di 3 milioni di euro, ma pretendeva l’obbligo di riscatto a 22 milioni di euro. L’intoppo è stato questo. Cifra troppo esosa per la società rossonera”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy