Messi chiama Deulofeu

Messi chiama Deulofeu

L’argentino richiama Deulofeu al Barcellona

MILANO – Lionel Messi e il Barcellona sono molto delusi dalla stagione appena conclusa. Quest’anno la squadra catalana è arrivata lontano da tutti e tre gli obiettivi stagionali. Il campionato perso per tre lunghezze dal Real, lo stesso Real che ha alzato anche la coppa dalle grandi orecchie. Questo non è piaciuto alla dirigenza catalana e soprattutto al loro giocatore più rappresentativo: Lionel Messi.

“Diario Gol” rivela che il numero dieci del Barcellona abbia chiesto rinforzi in tante zone del campo per tornare competitivi. Un terzino destro e la pista porta verso il calciatore spagnolo, che gioca nell’Arsenal, Hector Bellerin. Sarebbe un ritorno visto che lui è cresciuto calcisticamente parlando nella cantera blaugrana.

Sempre secondo “Diario Gol” Messi ha richiesto anche le prestazioni del centrocampista italiano Marco Verratti, che Iniesta definì il suo erede. Oltre a lui, vorrebbe richiamare dal Barcelona B il giovane Marlon, visto la partenza quasi certa del francese Mathieu.

Verratti italia
Verratti italia

Ma prima di tutti, il più volte pallone d’oro ha richiesto il riscatto dell’attaccante Gerard Deulofeu. Ieri ha dichiarato che questa sarà un’estate molto movimentata, conteso tra Everton, Milan e appunto Barcellona. Il Barcellona ha un diritto di recompra sull’attaccante di 12 milioni e in questi sei mesi passati nel Milan ha dimostrato tutto il suo valore sul rettangolo di gioco con 18 presenze e 4 gol. Sarebbe un ritorno alla base, per un giocatore che ha nelle mani il suo futuro, ma se ricevesse la benedizione del quattro volte campione del mondo, non ci penserebbe due volte a tornare in terra catalana.

Deulofeu milan
Deulofeu milan

Insieme a lui, ha chiesto l’acquisto del giovanissimo talento del Borussia Dortmund, Ousmane Dembele.   Caos Donnarumma! Le ultime…

 

Ilmilanista.it

 

4

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy