DETTAGLI – Bacca, oggi la firma!

DETTAGLI – Bacca, oggi la firma!

DETTAGLI – Calciomercato.com non ha dubbi: oggi si chiude per Bacca. Il portale specializzato infatti, riportando quanto scritto dalla Gazzetta, ha spiegato come tra le due società la documentazione sembra essere a posto e si può procedere per la concretizzazione dell’affare. ANDATA – Il Milan oggi spedirà in Colombia il…

DETTAGLI – Calciomercato.com non ha dubbi: oggi si chiude per Bacca. Il portale specializzato infatti, riportando quanto scritto dalla Gazzetta, ha spiegato come tra le due società la documentazione sembra essere a posto e si può procedere per la concretizzazione dell’affare.

ANDATA – Il Milan oggi spedirà in Colombia il medico sociale Mazzoni e il d.s. Maiorino, che incontreranno il giocatore per espletare le procedure di rito e concludere così la trattativa. Visite mediche per l’attaccante cafeteros e poi contratto da firmare, per diventare ufficialmente un giocatore del Milan. Le cifre sono tutte note: al Siviglia andranno 30 milioni di euro per il cartellino – cifra equivalente alla clausola rescissoria – mentre per Bacca è pronto un quadriennale da tre milioni e mezzo di euro netti.

RITORNO – Il contratto firmato tornerà oggi in Italia nelle mani di Maiorino, con Bacca che si concederà qualche altro giorno di meritata vacanza visti gli impegni recenti in Copa America. Non ci sarà il bomber al raduno di venerdì, ma potrà essere inserito nella casella ‘acquisti’ di questa rovente estate rossonera.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy