DERBY DI SCRIVANIA – Le milanesi su Sogliano

DERBY DI SCRIVANIA – Le milanesi su Sogliano

Milan e Inter sono sulle tracce di Sean Sogliano. Il ds del Verona giovedì ha chiuso definitivamente la sua avventura con la società veneta, decretando dopo tre anni positivi la fine dell’esperienza, soprattutto a causa della mancanza di stimoli per il futuro. Il dirigente 44enne aspetta nuove proposte, magari da…

Milan e Inter sono sulle tracce di Sean Sogliano. Il ds del Verona giovedì ha chiuso definitivamente la sua avventura con la società veneta, decretando dopo tre anni positivi la fine dell’esperienza, soprattutto a causa della mancanza di stimoli per il futuro. Il dirigente 44enne aspetta nuove proposte, magari da una big ‘decaduta’, come possono essere considerate attualmente le due milanesi. Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, il nome – già sondato la scorsa stagione da Barbara Berlusconi – resta in corsa per un ruolo da ds nel Milan.

 

 

 

Le sue abilità nelle vesti di talent scout potrebbero tornare utili a breve nella ricerca di giocatori con i quali ripartire per rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione. Ma anche l’Inter sembra essere stata colpita positivamente dalle capacità manageriali dell’ex stopper del Perugia, il quale potrebbe affiancare Piero Ausilio nel mercato estivo duplicando le forze nerazzurre in fase di trattativa o di scoperta di talenti. Si prevede dunque un derby milanese a livello dirigenziale. (http://www.calcioworld.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy