Dalla Germania: il colpo dalla Bundes potrebbe essere Demirbay

Dalla Germania: il colpo dalla Bundes potrebbe essere Demirbay

L’affare Biglia si complica sempre più e allora il regista potrebbe arrivare dalla Bundesliga: occhi sul centrocampista centrale dell’Hoffenheim che ha vissuto una stagione ad altissimi livelli.

MILANO – Il Milan continua la caccia al famoso centrocampista centrale capace di completare la mediana a disposizione di Montella al fianco di Kessie. L’estenuante trattativa con la Lazio per Biglia non ha finora portato ai risultati sperati, anzi nelle ultime ore l’affare sembra aver subito una fortissima frenata. Ed ecco allora che i rossoneri si guardano attorno e potrebbero tornare a pescare in Germania. Lo ha confermato ieri anche il ds Mirabelli in conferenza stampa: “Il mercato tedesco è molto interessante, non escludo che possano arrivare altri giocatori dalla Germania. È un mercato che conosco abbastanza bene, ci sono giocatori forti e li guardiamo tutti.”

Ecco che allora il nome nuovo rivelato dall’autorevole quotidiano tedesco Bild è quello di Kerem Demirbay, centrocampista dai piedi educati classe ’93, turco di origine ma nato in Germania. Il centrocampista ha partecipato alla Confederations Cup con la Nazionale tedesca e ha disputato un’annata da applausi con l’Hoffenheim, contribuendo al raggiungimento del quarto posto in campionato. Il Milan fiuta l’affare, visto anche il costo non troppo elevato del giocatore: la trattativa potrebbe essere infatti intavolata sulla base di 10/15 milioni di euro. E intanto ecco l’ultima pazza idea del Milan per un attacco stratosferico: >>>CONTINUA A LEGGERE

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy