DALLA FRANCIA: Milan: “20 milioni per Abdennour”

DALLA FRANCIA: Milan: “20 milioni per Abdennour”

FRANCIA – Dopo il centrocampo, Galliani pensa al pacchetto arretrato. Arriva dal Principato di Monaco la nuova idea per la difesa rossonera. Dopo Godin, Hummels e Laporte, il nome nuovo è quello di Aymen Abdennour, centrale tunisino con 26 presenze totali quest’anno in maglia biancorossa. PREZZO – L’offerta inviata, a…

FRANCIA – Dopo il centrocampo, Galliani pensa al pacchetto arretrato. Arriva dal Principato di Monaco la nuova idea per la difesa rossonera. Dopo Godin, Hummels e Laporte, il nome nuovo è quello di Aymen Abdennour, centrale tunisino con 26 presenze totali quest’anno in maglia biancorossa.

PREZZO – L’offerta inviata, a quanto scrive calciomercato.com, sarebbe di 20 milioni, euro più euro meno rispetto a quanto messo sul piatto dal West Ham, che da tempo corteggia il difensore tunisino. Stando a quanto riportato dall’Equipe, il Milan sarebbe piombata fortemente sul giocatore, visto che la clausola rescissoria del giovane Laporte ammonta a 42 milioni. Al momento troppo per il club rossonero.

Il Milanista 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy