Dalla Francia, Koziello: “Mercato? Sto molto bene al Nizza, ho ancora molto da imparare qui”

Dalla Francia, Koziello: “Mercato? Sto molto bene al Nizza, ho ancora molto da imparare qui”

Ecco le parole del centrocampista francese, obiettivo di mercato del Milan

MILANO – Il mercato è in fermento in casa Milan. In questa sessione invernale, come è ormai noto, bisognerà operare a saldo zero, ma dalla prossima le cose potrebbero cambiare. Con l’avvento della proprietà cinese infatti ci saranno maggiori investimenti ed il duo Fassone-Mirabelli è già al  lavoro per cercare i prospetti giusti. Sulla lista dei futuri dirigenti rossoneri ci sono molti centrocampisti interessanti, uno di questi è Vincent Koziello del Nizza.

La situazione – Dalla Francia rimbalzano le parole del classe ’95, riportate da Nice-matin: “Gioco un po’ meno rispetto alla passata stagione, ma lavoro per ritagliarmi sempre più spazio. Mentalmente sto bene, la concorrenza è sana e ci sprona a migliorare.”

Mercato – Le prestazioni della passata stagione di Koziello sono state di assoluto livello, tanto da attirare le attenzioni del Borussia Dortmund, dell’Inter e del Milan, ma per ora il centrocampista preferisce non pensarci: “Non ho molto da dire riguardo il mercato, non ho avuto contatti con nessuno. Mi trovo molto bene al Nizza, penso solo a fare bene nella seconda parte di stagione. Credo di avere ancora molto da imparare qui.” Per ora dunque Koziello chiude le porte, ma in estate chissà… Intanto ecco la cena rossonera del Papu…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE ACCORDO JUVE-DE SCIGLIO

LUIZ E’ DELLO SPARTAK

LEGGI ANCHE MILAN SU DE VRIJ

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy