CONFRONTO – Da Parma assicurano: “Mauri come Mascherano”

CONFRONTO – Da Parma assicurano: “Mauri come Mascherano”

“Mauri? Ha tutto per diventare il nuovo Mascherano”. Parole al miele quelle dell’ex dirigente del Parma Antonello Preiti, intervenuto negli studi di Sportitalia per parlare di mercato e della stagione da incubo per la società emiliana. JOSE’ – Preiti ha elogiato la crescita di Josè Mauri, centrocampista che in questa…

“Mauri? Ha tutto per diventare il nuovo Mascherano”. Parole al miele quelle dell’ex dirigente del Parma Antonello Preiti, intervenuto negli studi di Sportitalia per parlare di mercato e della stagione da incubo per la società emiliana.

JOSE’ – Preiti ha elogiato la crescita di Josè Mauri, centrocampista che in questa stagione ha attirato su di sé molti interessi, tra cui quelli del Milan. “In questo campionato è stato bravissimo a sfruttare tutte le occasioni che ha avuto”, spiega l’ex gialloblu, “Soprattutto grazie a Donadoni, che lo ha fatto crescere in tranquillità e senza pressioni”.

DONADONI – Immancabile poi il rispetto mostrato da Preiti nei confronti di Donadoni: “Ha fatto un ottimo lavoro al Parma quest’anno. E’ stato un esempio di professionalità ed è un peccato che ora sia senza panchina”.

Il Milanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy