CONFESSIONE MANCINI: “Mario? Volevo il suo ritorno all”Inter, ma poi è arrivato il Milan…”

CONFESSIONE MANCINI: “Mario? Volevo il suo ritorno all”Inter, ma poi è arrivato il Milan…”

CONFESSIONE MANCINI: “Mario? Volevo il suo ritorno all”Inter, ma poi è arrivato il Milan…” cosi’ Roberto Mancini alla Gazzetta dello Sport

MANCINI

CONFESSIONE – E’ tornato in Italia Mario Balotelli. Si è vestito nuovamente di rossonero, ma il suo destino poteva cambiare. Molto probabilmente domani Mario partirà dalla panchina, ma non è da escludere un suo ingresso in campo nel corso del match. A riguardo del suo ritorno in Italia, come detto dall’attuale tecnico nerazzurro Roberto Mancini, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’attaccante poteva tornare all’Inter. Ecco le parole dell’allenatore: “Sì, lo ammetto – afferma Roberto Mancini – ci abbimo pensato per avere un cambio per Icardi. Lo conosco e gli voglio bene e so benissimo cosa puo’ dare. Deve tornare ad essere quello che era. Poi pero’ è arrivato il Milan. Spero che possa tornare ad essere il centravanti della Nazionale. I baci alla maglia rossonera? Avrebbe baciato anche quella dell’Inter se fosse tornato da noi. Comunque – conclude Roberto Mancini – ci siamo sentiti…”..

__CONFESSIONE________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic in questa stagione del riscatto. I nuovi acquisti Luiz Adriano e Bacca su tutti, il ritorno di Mario Balotelli. Il Milan a 360 gradi! Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy