CONFERMA – Menez: “Milan? Sto bene qui”

CONFERMA – Menez: “Milan? Sto bene qui”

CONFERMA – “Non mi muovo dal Milan”. Poche e semplici le parole che ha usato Jeremy Menez per descrivere il suo futuro prossimo. Raggiunto dal Corriere dello Sport, l’attaccante in un’intervista ha fatto sapere di essere molto motivato per la stagione che verrà, soprattutto alla luce dei movimenti estivi rossoneri…

CONFERMA – “Non mi muovo dal Milan”. Poche e semplici le parole che ha usato Jeremy Menez per descrivere il suo futuro prossimo. Raggiunto dal Corriere dello Sport, l’attaccante in un’intervista ha fatto sapere di essere molto motivato per la stagione che verrà, soprattutto alla luce dei movimenti estivi rossoneri che hanno rinforzato, non di poco, la squadra. “Sono pronto a ripetere quanto già fatto lo scorso anno, soprattutto ora che sono arrivato Bacca e Luiz Adriano, che sicuramente rinforzeranno il reparto”.

SOLO MILAN – Tanti apprezzamenti del francese per l’ambiente rossonero: “Qui mi trovo benissimo e, nonostante i giornali dicano il contrario, non ho nessuna intenzione di abbandonare Milano”. Infatti l’ex Roma si porta dietro alcuni rimpianti dalla stagione passata: “Non è stato un anno positivo perchè non siamo riusciti ad arrivare in Europa. Questo sarà il nostro anno!”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy