Con l’infortunio di Biglia, torna di moda il nome di Badelj

Con l’infortunio di Biglia, torna di moda il nome di Badelj

Sempre alla ricerca di un calciatore da mettere sulla mediana, il Milan pensa a Badelj

MILANO – Nelle idee dei rossoneri spunta ancora il nome di Milan Badelj. Mentre si cerca la punta, i vertici rossoneri non hanno smesso di pensare al centrocampista: Renato Sanches sembra essere un obiettivo troppo costoso per alternarlo tra panchina e campo, invece il croato pare essere il profilo perfetto anche per sostituire momentaneamente Lucas Biglia che infortunato, non giocherà le prime partite della stagione.

Tuttosport spiega questa mattina come questo nome torna di moda in Casa Milan: il giocatore della Fiorentina era stato infatti già cercato dai rossoneri la scorsa estate, ma Corvino rifiutò la proposta di Galliani. Il croato è tornato di moda anche perchè il suo procuratore è Alessandro Lucci, agente che in quest’estate si sta muovendo molto con la società rossonera, con i vari Bonucci, Montella e anche Suso, di cui si tratta il rinnovo.

La valutazione di Milan Badelj è di 10 milioni di euro circa, molto più economico di Renato Sanches e conosce già il campionato italiano: con la Fiorentina che nelle ultime ore ha chiuso per due centrocampisti, il croato vede il futuro in modo più confuso e quindi è tornato in orbita Milan.

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy