CICCHETTI – Ag. Fifa: “Con Bee a gennaio un top player a centrocampo”

CICCHETTI – Ag. Fifa: “Con Bee a gennaio un top player a centrocampo”

L’agente Fifa parla del futuro mercato rossonero, che sarà sicuramente influenzato dall’entrata di Bee nei ranghi societari.

cicchetti acquisto gennaio

CICCHETTI – Ha parlato in esclusiva al portale ilsussidiario Gianfranco Cicchetti, agente Fifa vicino alle vicende della Milano rossonera: “Ora per il Milan una delle priorità è vincere la scommessa Balotelli. Lui ha ancora un potenziale enorme, che fino ad oggi è rimasto inespresso. E’ una mina vagante, nel senso positivo”. Per Cicchetti è l’occasione anche di parlare di mercato, con Bee che potrebbe dare la spinta giusta per alcuni movimenti importanti a gennaio: “Sicuramente il broker thailandese darà una mano al progetto Milan, anche perchè minimo servirà un centrocampista e un regista”. Qualche nome? “Secondo me sono in quattro: Camacho del Malaga, Gundogan dal Dortmund, il laziale Biglia e dal Monaco il portoghese Moutinho”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy