CHIEVO – Da Verona sicuri: “Mauri può arrivare”

CHIEVO – Da Verona sicuri: “Mauri può arrivare”

L’indiscrezione di oggi arriva direttamente da Verona: il Chievo è pesantemente su Josè Mauri, non convocato per la partita di stasera contro l’Empoli

maran chievo mauri

CHIEVO – E’ il Corriere di Verona di questa mattina a rilanciare la notizia dell’interesse sempre più insistente del Chievo per José Mauri, centrocampista prelevato a parametro zero dal Milan in questa finestra di mercato dal Parma. Tanti gli acquisti in mediana per il Diavolo, che hanno portato la dirigenza rossonera ha pensare di lasciar andare via in prestito l’italo-argentino. Nonostante abbia fatto sapere di volersi giocare il suo ruolo da titolare, Mauri potrebbe accettare l’offerta allettante dei clivensi, per continuare il processo di crescita in Serie A.

SEGNALE – Mihajlovic non ha convocato il giocatore per la partita di stasera e, visto e considerato il grave infortunio di Izco che tornerà solo nel 2016, il Chievo starebbe pensando seriamente di prendere il giocatore per colmare il buco a centrocampo. Il ds gialloblu è in agguato e tutte le parti in causa lavoreranno per trovare la soluzione migliore per il futuro di Mauri, che nel frattempo si è guadagnato anche la convocazione nell’Under 21 di Di Biagio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy