CHE COPPIA – Milan & Doyen all’assalto di Martinez e Kondogbia. E dietro una lista di nomi per il piano B…

CHE COPPIA – Milan & Doyen all’assalto di Martinez e Kondogbia. E dietro una lista di nomi per il piano B…

Assalto a Goeffrey Kondogbia. Galliani è scatenato. Dopo aver opzionato Jackson Martinez e aver messo solide basi per tentare anche di strappare al porto Yanice Brahimi, l’ad di Casa Milan si è trasferito da Oporto a Montecarlo dove, accompagnato dal numero 1 di Doyen Sports, Nelio Lucas, ha superato l’Inter…

Assalto a Goeffrey Kondogbia. Galliani è scatenato. Dopo aver opzionato Jackson Martinez e aver messo solide basi per tentare anche di strappare al porto Yanice Brahimi, l’ad di Casa Milan si è trasferito da Oporto a Montecarlo dove, accompagnato dal numero 1 di Doyen Sports, Nelio Lucas, ha superato l’Inter e il Manchester City nella corsa verso il potente centrocampista francese. Ma anche in questo caso, così come per Jackson Martinez, saranno necessari almeno 35 milioni per fargli indossare la maglia rossonera. Nel frattempo è comparso anche sul fronte Kondogbia l’Arsenal. Ma gli ottimi rapporti fra il Milan e la Doyen Sports lasciano presagire un successo netto per conquistare i due campioni che quasi certamente saranno allenati da Mihajlovic. Anche perchè Casa Milan ha da offrire al Monaco come contropartita Menez e Rami che, insieme, valgono almeno 16-18 milioni di euro. Sempre per il centrocampo, Mihajlovic ha ribadito a Galliani il suo forte interesse per Obiang che sta rifiutando il West Ham in attesa di una chiamata del suo ex-allenatore.
MARTINEZ. Il Milan è pronto a fare follie per l’attaccante colombiano. Che ormai sembra «preda» del club rossonero per stessa ammissione del suo agente. Infatti Luiz Henrique Pompeo ha dichiarato al quotidiano «O Jogo» che «c’è chi pagherà i 35 milioni….». La clausola è pesante ma la Doyen Sports controlla anche Jackson Martinez oltre che Goeffrey Kongdobia. Nelio Lucas è più interessato a valorizzare un suo giocatore in una squadra affiliata come il Milan piuttosto che il Porto. Ma dall’Inghilterra giunge comunque notizia che Wenger è disposto a rinunciare a ben 3 giocatori della sua «rosa» per arrivare a Jackson Martínez. Il Daily Mirror, infatti, riferisce che Lukas Podolski, Joel Campbell e Yaya Sanogo sono ufficialmente sul mercato per fare spazio all’attaccante del Porto. A questo punto l’eventuale terzo incomodo, il Valencia, appare quasi del tutto fuori gioco.

 

 

 
PATTO D’ACCIAIO.Per chi avesse ancora dei dubbi sulla consistenza e la forza del legame che unisce la Doyen Sports e il Milan, la società guidata da Nelio Lucas ieri ha pubblicato sul proprio sito un comunicato che ha fatto un certo effetto. Obiettivo: fare i complimenti a Mr. Bee per l’accordo raggiunto per la cessione di parte di quote del Milan. Ecco il testo integrale: «La Doyen Sports fa le proprie congratulazioni a Bee Taechaubol per l’accordo raggiunto con Silvio Berlusconi. Il presidente del colosso italiano AC Milan ha firmato un contratto con il consorzio guidato dal businessman thailandese Bee Taechaubol per la vendita del 48% delle quote del club con l’obiettivo di accrescere ulteriormente il valore e il mercato del club italiano, soprattutto in Asia. Crediamo che questo sia solo l’inizio di un capitolo molto positivo nella storia del Milan e non vediamo l’ ora di lavorare con uno dei più grandi club italiani».  (fonte: Corriere dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy