CESSIONI – Milan-Chievo: accordo per Birsa

CESSIONI – Milan-Chievo: accordo per Birsa

EXIT – Non solo acquisti: per completare il mercato occorre anche sfoltire la rosa, con cessioni più o meno celebri. Dopo aver concluso un’ottima stagione in prestito al Chievo, sembra che Valter Birsa continuerà a vestire la maglia gialloblu clivense. Lo sloveno classe ’86 ha collezionato lo scorso anno 34…

EXIT – Non solo acquisti: per completare il mercato occorre anche sfoltire la rosa, con cessioni più o meno celebri. Dopo aver concluso un’ottima stagione in prestito al Chievo, sembra che Valter Birsa continuerà a vestire la maglia gialloblu clivense. Lo sloveno classe ’86 ha collezionato lo scorso anno 34 presenze tra campionato e Coppa Italia, non riuscendo mai a trovare la via del gol.

ACCORDO – Nonostante la sua latitanza come rifinitore, la sua tecnica e il suo talento hanno fatto la differenza per il Chievo, contribuendo in maniera decisiva alla salvezza ottenuta con diverse giornate di anticipo dalla squadra allenata da Maran. Per il giocatore è pronto un triennale le cui cifre non sono ancora note, ma un accordo potrebbe arrivare anche in giornata.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy