CERTEZZA – Pedullà: “Soriano vuole soltanto il Milan”

CERTEZZA – Pedullà: “Soriano vuole soltanto il Milan”

Il centrocampista nato e cresciuto in Germania non vede altro che il rossonero. A confermarlo è l’esperto di mercato , che inoltre informa come la Sampo potrebbe abbassare le pretese economiche pur di accontentare il giocatore

certezza pedullà soriano

CERTEZZA – “Lo stand by di questi ultimi giorni non ha cambiato nulla nella trattativa tra Soriano e il Milan”. A dirlo con certezza è il solito Alfredo Pedullà, che attraverso il proprio sito ufficiale fa sapere che non tutto è chiuso tra i rossoneri e il trequartista blucerchiato pupillo di Sinisa. “La Samp potrebbe anche fare uno sconto a Galliani”, riferisce l’esperto di mercato della squadra di Sportitalia, “Non più 13 milioni ma di meno. L’importante però è che il giocatore vuole solo e soltanto il Milan e la società di Ferrero potrebbe accontentarlo”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy