CENTROCAMPO – Milan, ancora pressing su Rabiot

CENTROCAMPO – Milan, ancora pressing su Rabiot

PARIGI – E’ il Corriere della Sera a rilanciare la notizia della volontà di Adrien Rabiot, centrocampista classe ’95 del PSG, di andare via da Parigi per provare ad imporsi in altri campionati. E’ stata infatti la madre, agente tuttofare del giocatore, a forzare lo strappo definitivo con il club…

PARIGI – E’ il Corriere della Sera a rilanciare la notizia della volontà di Adrien Rabiot, centrocampista classe ’95 del PSG, di andare via da Parigi per provare ad imporsi in altri campionati. E’ stata infatti la madre, agente tuttofare del giocatore, a forzare lo strappo definitivo con il club parigino. 

MILAN – Insieme alla Roma e alla Juventus, che già da tempo si erano mosse per provare ad accaparrarsi il giocatore, si è inserito anche il Milan. Il club rossonero aveva mostrato un forte interessamento per Rabiot già la scorsa estate e Adriano Galliani sembra essere tornato alla carica per per un centrocampista dal valore e dal talento riconosciuto. 

ACCORDO – Il giocatore ha ancora un contratto con il PSG fino al 2019 e, nonostante la giovane età, chiede non meno di 3 milioni di euro per muoversi dall’ombra della Torre Effeil. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy