CASO IBRA – Zlatan strizza l’occhio all’MLS

CASO IBRA – Zlatan strizza l’occhio all’MLS

USA – Hanno fatto sperare i tifosi milanisti le parole proferite da Ibrahimovic al termine della partita contro la fiorentina: “Il mio futuro è nelle mani di Raiola”. Visti i rapporti sempre strettissimi tra il funambolico procuratore e la dirigenza rossonera, l’equazione è presto risolta. Il portale yahoo sport riferisce…

USA – Hanno fatto sperare i tifosi milanisti le parole proferite da Ibrahimovic al termine della partita contro la fiorentina: “Il mio futuro è nelle mani di Raiola”. Visti i rapporti sempre strettissimi tra il funambolico procuratore e la dirigenza rossonera, l’equazione è presto risolta. Il portale yahoo sport riferisce però un’altra dichiarazione dello svedese: “Mi piacerebbe giocare negli Stati Uniti nella MLS, perché qui il calcio si sta espandendo e sarebbe stimolante”.

GELO – Doccia fredda per i rossoneri, ma Ibra non si è fermato a questo: “Non so dire ora in quale squadra, ma qualunque essa sia sarebbe sicuramente un’esperienza fantastica”. Un giudizio poi sul movimento del soccer statunitense: “Ero qui 10 anni fa e il livello non era minimamente paragonabile a quello che ho trovato quest’anno. Stanno crescendo nel giusto modo e spero che tra breve raggiungano il livello del calcio europea”. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy