CASO IBRA – Raiola rompe gli indugi

CASO IBRA – Raiola rompe gli indugi

PARIGI – Cavalcare l’euforia e l’ottimismo scaturito dall’acquisizione dei terreni per il nuovo stadio. Lo sanno bene i tifosi del Milan, che in queste settimane hanno visto concludere trattative importanti anche a breve distanza l’una dall’altra, vedasi gli affari Bacca e Luiz Adriano. Con la buona stella dalla loro parte,…

PARIGI – Cavalcare l’euforia e l’ottimismo scaturito dall’acquisizione dei terreni per il nuovo stadio. Lo sanno bene i tifosi del Milan, che in queste settimane hanno visto concludere trattative importanti anche a breve distanza l’una dall’altra, vedasi gli affari Bacca e Luiz Adriano. Con la buona stella dalla loro parte, i rossoneri sperano così di affondare prepotentemente su Ibra, che nelle scorse ora ha ricevuto una proposta indecente dal Real di Florentino Perez.

MINO – Oggi l’agente di Ibrahimovic, Mino Raiola, sarà a Parigi per discutere con il PSG sulle intenzioni nei confronti del suo assistito, che difficilmente camminerà sugli Champs Elysées anche il prossimo anno. Il rinnovo non è nei piani del club parigino, che al contrario sta preparando la missione impossibile chiamata CR7. Raiola sonderà il terreno mentre nel frattempo il Milan prepara la contropartita tecnica Mansour da inserire nella trattativa.

Il MIlanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy