AGGIORNAMENTO IBRA – Si aspetterà agosto per l’accordo

AGGIORNAMENTO IBRA – Si aspetterà agosto per l’accordo

ORE 16.40 – E’ Beppe Di Stefano di Sky a svelare l’ipotetico piano dietro il caso Ibra. Prima il braccio di ferro, poi il Milan sembrava vicinissimo, con la pista che si è andata raffreddandosi nonostante l’inserimento in prima persona di Mino Raiola, agente del giocatore molto vicino ad Adriano…

ORE 16.40 – E’ Beppe Di Stefano di Sky a svelare l’ipotetico piano dietro il caso Ibra. Prima il braccio di ferro, poi il Milan sembrava vicinissimo, con la pista che si è andata raffreddandosi nonostante l’inserimento in prima persona di Mino Raiola, agente del giocatore molto vicino ad Adriano Galliani. L’ostacolo sembra essere la buonuscita, che al momento il PSG non ha nessuna intenzione di sborsare. Il Milan però tergiversa, proprio per non dover pagare quei 6 milioni di euro per il cartellino, che preferirebbe risparmiare per investirli proprio sullo stipendio. “Con molta probabilità i rossoneri aspetteranno fino a fine mercato”, ammette Di Stefano, “così che il PSG si convinca a liberare ‘gratis’ il giocatore, che potrebbe avere già un accordo di massima con il Milan. L’attesa in questa estate rossonera si fa così infinita.

SOTTOTRACCIA – Dopo qualche giorno di naturale calma, torna a essere tormentato il mare ideale che divide Milano e Parigi. Raiola sta cercando di ammorbidire i Parigini per lasciare andare via Ibra al minor costo possibile, cosicché Galliani possa avere più margine di manovra per quanto riguarda la spinosa e onerosa questione contratto.

CONIGLIO – Secondo Il Tempo la mossa decisiva potrebbe arrivare non da Parigi, non da Milano, ma bensì da Manchester. Louis Van Gaal, dopo aver perso Falcao e Van Persie, sta cercando nel mercato il bomber giusto per completare il suo 4-2-3-1 e avrebbe pensato a Edinson Cavani, non proprio amatissimo nell’ambiente parigino. Il matador comanderebbe da solo l’attacco dei Red Devils, ma bloccherebbe così la partenza di Ibra. E’ sfida tra diavoli.

Il MIilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy