LIVE Casa Milan – Ufficiale, Donnarumma non rinnova, Condò: “Sono assolutamente stupefatto.”

LIVE Casa Milan – Ufficiale, Donnarumma non rinnova, Condò: “Sono assolutamente stupefatto.”

Il portiere ha fatto sapere a Mirabelli e Fassone che non intende rinnovare il contratto con i rossoneri

MILANO – Arrivato pochi minuti fa a Casa Milan l’agente di Gigio Donnarumma, Mino Raiola: si decide il futuro del portiere rossonero. Arrivati anche l’avvocato Rigo ed Enzo Raiola. La situazione in fase di stallo può ricevere una scossa: la dirigenza rossonera ha fatto il possibile per accontentare le richieste del procuratore e del giocatore, con un ingaggio da top player.

AGGIORNAMENTO 17:28 – Gianluca Di Marzio riferisce che Donnarumma non rinnoverà il contratto con il Milan. Al termine dell’incontro comunque anche il Milan rilascerà delle dichiarazioni riguardanti il mancato rinnovo.

AGGIORNAMENTO 17:38 – Dopo l’incontro con Raiola, il Milan ha fatto sapere che Donnarumma non rinnoverà il contratto con il Milan. Marco Fassone dichiara: ” “Piuttosto che fare un comunicato, ho preferito spendere due parole subito al termine dell’incontro con Mino Raiola. L’agente ci ha comunicato la decisione di non rinnovare con il Milan, decisione definitiva presa dal giocatore. Ricordo che una decina di giorni fa, Mirabelli aveva proposta un’offerta che noi riteniamo importante al giocatore. Dopo le varie valutazioni, il ragazzo ha preferito di non accettarle e di comunicarci che finirà la sua permenanza rossonera al 30 giugno 2018. Io e Mirabelli speravamo di poter costruire su Donnarumma il nuovo Milan, ora siamo comunque confidenti di fare il meglio. Questa decisione ci amareggia ma il Milan va avanti”

AGGIORNAMENTO 18:18 – La riunione tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera è durata relativamente poco, questo perchè l’entourage del portiere ha voluto esprimere la volontà del ragazzo ad andare al Real Madrid. Secondo quanto riporta Sportitalia, Raiola ha voluto che il direttore sportivo Mirabelli non fosse presente perchè ‘colpevole’ di aver cercato azioni di disturbo alla famiglia Donnarumma. Ora le piste percorribili sono due: si aspetta la scadenza naturale del contratto e Donnarumma andrà a firmare un contratto da 6 milioni annui con il Real Madrid. Oppure si proverà ad invogliare il Milan ad iniziare una trattativa per cedere il portiere ad una cifra consistente, considerando però che al Real andrebbero bene entrambe le opzioni.

AGGIORNAMENTO 18:44 – Beppe Di Stefano, da Casa Milan rivela le cifre del contratto rifiutato da Donnarumma: 5 anni di contratto a quasi più di 5 milioni di euro all’anno. Sempre più concreta l’idea che dietro ci sia l’offerta di un altro top club, ma il Milan ha davvero fatto di tutto per ottenere il si da Donnarumma. Ora il club rossonero deve decidere come agire.

AGGIORNAMENTO 18:52 – Paolo Condò è intervenuto a Skysport24 commentando il mancato rinnovo di Donnarumma: “Sono assolutamente stupefatto. Ho fatto l’intervista a Gigio a fine maggio, e sono uscito da quella chiacchierata dando per scontato il suo rinnovo. Parliamo di un 18 e in quel momento, lui voleva solo rimanere al Milan. Mai avrei pensato che potessero cambiare in maniera drastica. Ma non solo. 3 giorni prima dell’uscita di GQ, la redazione aveva parlato con l’entourage del ragazzo ricevendo delle rassicurazioni sul rinnovo. Quindi abbiamo deciso di uscire con la copertina ed intervista. Deve essere successo per forza qualcosa in settimana. Escludo che mi abbia pentito nell’intervista. Movimenti di Raiola? Ha fatto tutte robe legali, partiamo da questo presupposto. Ma quando parliamo di calcio c’è di mezzo il cuore e le cose sembrano più grandi. A me dispiace, prevedevo la carriera del ragazzo al Milan. Se è una chiusura assoluta al Milan, perchè può anche darsi che in una trattativa ci siano alti e bassi, ne rimango veramente deluso. L’uniche squadre che possono avergli fatto cambiare idea, ma parlo per ipotesi, sono Manchester United e Real Madrid. Lasciare il Milan, per me, è uno sciocchezza”

Ilmilanista.it

 

4

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy