Calciomercato Milan: una squadra portoghese su Vangioni

Calciomercato Milan: una squadra portoghese su Vangioni

Lo Sporting ritorna all’assalto di Vangioni

MILANO – Novità in casa Milan per quanto concerne il calciomercato: secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese “A Bola”, lo Sporting Lisbona sarebbe interessato a Leonel Vangioni, esterno sinistro della squadra rossonera che fino ad ora non ha ancora giocato in questa stagione. Per questo motivo il giocatore starebbe cercando un’altra sistemazione e la squadra portoghese potrebbe essere una destinazione gradita.

L’alternativa – Secondo i portoghesi Vangioni non sarebbe però l’unico obiettivo dello Sporting. L’alternativa è infatti Dennis Aogo dello Schalke.

CARATTERISTICHE – Vangioni è un esterno sinistro di spinta, che può giocare come terzino oppure a centrocampo, sia in una linea a quattro che in una a tre. È bravo in fase di inserimento, partecipa alla costruzione della manovra, con le sue accelerazioni garantisce ai compagni preziose varianti a livello tattico ed è molto utile nei recuperi, ha un tiro potente da fuori area, corsa, resistenza, scatto e fantasia, arriva al cross, salta l’uomo, ma si preoccupa anche di coprire la fascia. All’inizio veniva utilizzato quasi sempre nel ruolo di terzino sinistro. Intanto il Milan punta Insigne...

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE SOSA DICE NO AL FENERBAHCE

LEGGI ANCHE NIANG VA ALL’ARSENAL

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy