BRIVIDO MILAN – Ibrahimovic toglie il follow al PSG e incontra Al Khelaifi a Doha: rossoneri a un passo!

BRIVIDO MILAN – Ibrahimovic toglie il follow al PSG e incontra Al Khelaifi a Doha: rossoneri a un passo!

Ci siamo, ancora qualche ora e il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà più chiaro. Lo svedese è volato personalmente a Doha, accompagnato dal suo procuratore Mino Raiola, per definire l’addio con il Psg. Questa la volontà dell’attaccante, visto che i parigini non sembrano intenzionati a rinnovargli il ricco contratto per…

Ci siamo, ancora qualche ora e il futuro di Zlatan Ibrahimovic sarà più chiaro. Lo svedese è volato personalmente a Doha, accompagnato dal suo procuratore Mino Raiola, per definire l’addio con il Psg. Questa la volontà dell’attaccante, visto che i parigini non sembrano intenzionati a rinnovargli il ricco contratto per altri tre anni. Il Milan attende e Galliani, in contatto continuo con Ibra, aspetta la chiamata giusta. 

 

 

 

 


Foto Twitter

Dopo il primo contatto di ieri con lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, oggi ci sarà un nuovo incontro per definire l’addio. Senza rinnovo Ibrahimovic non resterà a Parigi, questo è chiaro. Ed è quasi impossibile che il Psg rilanci con un contratto da 12 milioni di euro annui fino al 2019. E il vertice sembra destinato a chiudersi con un grazie e arrivederci.

Così Zlatan è pronto a liberarsi a costo zero per sposare la causa Milan. I rossoneri sono la destinazione preferita sua e non solo. Da tempo, infatti, la famiglia spinge per tornare a Milano. Il tutto è nato dopo lo sfogo di Ibra contro il paese Francia al termine della partita con il Bordeaux. L’aria si è fatta pesante e lì è nata l’idea di tornare a Milanello. Galliani e Berlusconi lo hanno ascoltato e gli hanno aperto le porte. E’ questione di ore poi tutto potrà diventare realtà.

Inoltre, ecco un altro segnale: lo svedese ha smesso di seguire su Twitter il profilo del Psg. I tifosi rossoneri possono sognare il suo ritorno. (fonte: SportMediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy