BRASILIANI – Ely e Alex: difesa che parte

BRASILIANI – Ely e Alex: difesa che parte

DIFESA – Poco si muove nella retroguardia rossonera. Galliani tergiversa e fa melina, mentre la questione Romagnoli con la Roma è in stallo. Nel frattempo si pensa alle cessioni, con il solito Alex alla ricerca di una destinazione. Si era fatto avanti il Santos, ma lo stipendio del giocatore ha…

DIFESA – Poco si muove nella retroguardia rossonera. Galliani tergiversa e fa melina, mentre la questione Romagnoli con la Roma è in stallo. Nel frattempo si pensa alle cessioni, con il solito Alex alla ricerca di una destinazione. Si era fatto avanti il Santos, ma lo stipendio del giocatore ha bloccato tutto; è arrivata un’offerta dalla Cina, meta non gradita per il giocatore e ultimo a farsi avanti è stato l’Antalyaspor.

RODRIGO – Un altro che potrebbe abbandonare Milanello, forse in prestito, è Rodrigo Ely, che ha figurato bene in queste prime uscite rossonere. Il giovane potrebbe essere spedito a Carpi per crescere e migliorare, visto i buoni rapporti tra le due società. L’obbiettivo è giocare un anno da protagonista in Serie A per poi tornare il prossimo anno e convincere Galliani a tenerlo.

Il Milanista 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy