BOOM – Newcastle: pronti 7 milioni per Niang

BOOM – Newcastle: pronti 7 milioni per Niang

NIANG – Nonostante un derby amichevole in cui si è distinto soprattutto per le numerose occasioni sprecate, Niang rimane uno delle pedine più preziose del nuovo progetto Milan targato Mihajlovic. E’ proprio per questo che il tecnico serbo, stando a quanto riporta calciomercato.com, avrebbe posto il veto alla cessione del…

NIANG – Nonostante un derby amichevole in cui si è distinto soprattutto per le numerose occasioni sprecate, Niang rimane uno delle pedine più preziose del nuovo progetto Milan targato Mihajlovic. E’ proprio per questo che il tecnico serbo, stando a quanto riporta calciomercato.com, avrebbe posto il veto alla cessione del talentuoso attaccante francese. 

OFFERTA – Sarebbero infatti 7 i milioni offerti dal Newcastle per portarsi a casa l’ex Caen, ma proprio Mihajlovic in prima persona avrebbe bloccato tutto. Dall’inizio, infatti, Niang è stato uno degli elementi in rosa su cui la società ha voluto puntare per la prossima stagione e, nonostante l’offerta interessante dalla Premier, la posizione dell’attaccante dovrebbe rimanere tale.

IBRA – Tutto potrebbe cambiare, però, se il sogno Ibra si dovesse avverare e intasare ulteriormente il reparto offensivo. A quel punto l’ipotesi migliore sarebbe riproporre Niang al Genoa, per farlo maturare ancor più in una piazza che lo ha già avuto e che lo riprenderebbe al volo. 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy