BONERA – UFFICIALE, è un nuovo giocatore del Villareal

BONERA – UFFICIALE, è un nuovo giocatore del Villareal

BONERA – Accordo trovato con il Villareal – Nuova esperienza per l’ex giocatore rossonero ormai svincolato. Si attende solamente l’ufficialità.

AGGIORNAMENTO ORE 14:20 Ora è ufficiale, Daniele Bonera è un nuovo giocatore del Villareal. E’ arrivato infatti il comunicato da parte del Villareal tramite il proprio sito.

BONERA – Manca solamente l’ufficialità. Per quanto riguarda il mercato in uscita, Daniele Bonera è a un passo per trovare l’accordo con il Villareal. Il giocatore svincolato, è pronto per questa nuova avventura nella Liga Spagnola. Inizialmente, Bonera era stato accostato al Carpi, che invece ha trovato il suo rinforzo con l’acquisto di un altro milanista, Cristian Zaccardo. Per il classe 1981, questa è un’ottima occasione per ritrovare la continuità. Per lui si conclude una lunga era: ben 9 anni passati con la maglia rossonera addosso. Stagioni condite da tante vittorie come uno scudetto, una supercoppa italiana, una Champions League, una Supercoppa Europea e un campionato del mondo per club. In Nazionale invece, da registrare il successo nel Campionato Europeo Under 21 e un bronzo Olimpico ad Atene nel 2004.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy