BOATENG – Rescissione con lo Shalke. Galliani lo vuole a gennaio!? Operazione a parametro zero…

BOATENG – Rescissione con lo Shalke. Galliani lo vuole a gennaio!? Operazione a parametro zero…

BOATENG – Ai saluti con lo Shalke 04. Rescissione del contratto. A parametro zero al Milan!? La notizia è lanciata dalla Bild

BOATENG

AGGIORNAMENTO – Come riporta la Gazzetta di Parma, Adriano Galliani valuterà a gennaio un’operazione “amarcord”, a parametro zero, realizzando anche il desiderio della moglie Melissa Satta.

BOATENG – Siamo ai saluti finali. Infatti da quanto riportato dalla “Bild”, il giocatore e lo Shalke 04, stanno per accordarsi per la rescissione consensuale del cotratto. Il centrocampista ghanese, sarà quindi nuovamente sul mercato di gennaio a parametro zero. Inutile dirlo, il Milan è alla finestra, sia perchè conosce molto bene il giocatore, sia perchè sarebbe il profilo giusto per il centrocampo di Sinisa MIhajlovic, alla ricerca disperatamente di un trequartista. Pur essendo viva la pista Witsel, decisamente piu’ abbordabile il ritorno al Milan di Kevin Prince Boateng.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy