BLINDATO – Kevin Menez: “Mio fratello non si muove da Milano”

BLINDATO – Kevin Menez: “Mio fratello non si muove da Milano”

SVOLTA – “Jeremy resta sicuramente a Milano”. Silenzia tutti i rumors Kevin Menez, fratello dell’attaccante francese e curatore personale dei suoi interessi. Intercettato dalla redazione di Milannews così ha parlato sull’interessamento di club stranieri: “Offerta del Liverpool? Non abbiamo avuto nessun contatto con i reds”. STAGIONE – Stando quindi alle…

SVOLTA – “Jeremy resta sicuramente a Milano”. Silenzia tutti i rumors Kevin Menez, fratello dell’attaccante francese e curatore personale dei suoi interessi. Intercettato dalla redazione di Milannews così ha parlato sull’interessamento di club stranieri: “Offerta del Liverpool? Non abbiamo avuto nessun contatto con i reds”.

STAGIONE – Stando quindi alle parole del fratello Kevin, Jeremy Menez indosserà per un altro anno la maglia rossonera, con la quale quest’anno ha messo a segno 16 gol risultando, nonostante la sua incostanza, il migliore della stagione insieme a Diego Lopez. Sarà importante per Mihajlovic stabilire se il francese potrà essere utile alla causa e se sarà disponibile a sacrificarsi in campo.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy