BIS – Due nomi nuovi per il centrocampo

BIS – Due nomi nuovi per il centrocampo

Sissoko del Newcastle e Rafinha del Barcellona i due nomi nuovi per il centrocampo rossonero. Difficile peròche arrivino, viste le pretese dei due club, mentre rimane sempre la più calda la pista per Soriano

bis centrocampo milan

BIS – Continuano le grandi manovre di Galliani per il centrocampista, con Roberto Soriano che rimane sempre in cima alla lista dei desideri di Sinisa Mihajlovic. Trattare con la Samp non è facile e i rossoneri si stanno guardando intorno qualora la pista per il centrocampista blucerchiato dovesse raffreddarsi come quella per Witsel. Da Sky Sport arriva infatti l’indiscrezione secondo cui il Milan avrebbe sondato il terreno per un bis di mediani, Moussa Sissoko del Newcastel e Rafinha del Barcellona.

ESTERO – I bianconeri per Sissoko hanno sparato alto, chiedendo ai rossoneri una cifra probabilmente non inferiore a 20 milioni di euro, valore che il Milan considera eccessivo, soprattutto dopo i numerosi sforzi importanti già fatti sul mercato. Il no secco invece è arrivato invece dai blaugrana per Rafinha, fratello del più famoso Thiago Alcantara che il Barcellona lo ha lasciato già da qualche hanno per abbracciare il progetto Bayern Monaco.

SOLUZIONE – L’azione dell’ad rossonero potrebbe essere stata solamente di disturbo, per mettere pressione alla dirigenza blucerchiata e lasciare andare Soriano senza tirare troppo sul prezzo. I contatti saranno sempre più fitti, anche perché l’inizio del campionato si avvicina e Sinisa vuole avere il prima possibile il nuovo giocatore per il centrocampo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy