BENEDICIC – Ufficiale: il giocatore passa dal Milan al Como

BENEDICIC – Ufficiale: il giocatore passa dal Milan al Como

BENEDICIC – Benedicic è un nuovo giocatore del Como. Operazione ufficiale per il giovane che l’altr’anno ha giocato in Inghilterra con il Tottenham

Milan

BENEDICIC – La trattativa era nell’aria e in questi minuti è arrivata l’ufficialità Benedicic è un nuovo giocatore del Como. La società dopo aver acquistato anche Martino Borghese, piazza un altro colpo di mercato. Il ragazzo l’altr’anno aveva avuto in prestito un’esperienza all’esterno nella Premier League con la maglia del Leeds. Il comunicato ufficiale arriva direttamente dal sito della Lega serie B. Un’altra operazione in uscita per la società rossonera che in queste ultime ore di calciomercato sta provando gli ultimi assalti a Witsel. L’operazione non è facile in quanto il club inglese del Tottenham ha offerto 25 milioni per il giocatore belga. In uscita caldissima la pista Matri. L’attaccante è diretto verso Roma sponda bianconceleste. Per lui cessione a titolo definitivo oppure soluzione del prestito con obbligo di riscatto.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy