BENEDICIC – Il giovane attaccante verso il Como

BENEDICIC – Il giovane attaccante verso il Como

Benedicic – Continua il mercato del Como per rafforzare la squadra. E’ praticamente fatta per il trasferimento dal Milan del giovane attaccante di 19 anni Zan Benedicic.

Milan

BENEDICIC – Continua incessante il mercato del Como. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Martino Borghese (nella serata di ieri è arrivato il comunicato della società), il club sta lavorando per rinforzare il reparto offensivo. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, oltre a Joshua Brillante dalla Fiorentina, sta per concludersi la trattativa del giovane Zan Benedicic del Milan. Il ragazzo ha 19 anni e nella scorsa stagione ha giocato in prestito in Inghilterra con la maglia del Leeds. 

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy