BAYERN – Milan: chiesto ai bavaresi il giovane Hoejbjerg

BAYERN – Milan: chiesto ai bavaresi il giovane Hoejbjerg

Galliani, sempre alla ricerca di un centrocampista, avrebbe chiesto informazioni al club bavarese per il giovane mediano danese. Il nazionale reclama spazio e i biancorossi potrebbero pensare di cederlo in prestito

hoejberg bayern milan

BAYERN – Ancora da sciogliere il rebus a centrocampo per il Milan di Miahjlovic. Soriano in stand by, con il Napoli in vantaggio; Witsel troppo costoso; Illaramendi tornato alla Real Sociedad e Moutinho – ultima ipotesi di giornata – infortunato almeno fino a ottobre. Arriva però dal portale tedesco Kicker l’indiscrezione secondo la quale il Milan avrebbe chiesto informazioni al Bayern Monaco per il ventenne Pierre Emile-Hoejbjerg, centrocampista danese con 7 presenze nella nazionale maggiore.

HOEJBJBERG – Pochi i minuti giocati nello scorso campionato per il classe ’95 di Guardiola, che per questo si sta guardando intorno alla ricerca di un club che lo valorizzi e che gli regali più spazio e fiducia. Sedici presenze l’anno passato a Monaco, solo cinque da titolare e, con l’arrivo di Vidal, lo spazio al Bayern per lui sembra sempre di meno. Galliani proverà a vedere in questi giorni se esistono spazi di manovra per prenderlo in prestito, anche perché i bavaresi hanno già fatto sapere di non avere nessuna intenzione di cedere a titolo definitivo il danese.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy