ATTENTO MILAN – La Roma vuole Diego Lopez e…

ATTENTO MILAN – La Roma vuole Diego Lopez e…

Spunta un nome nuovo per la porta della Roma. Il club del presidente Pallotta è alla ricerca di un nuovo portiere che sia in grado o di rimpiazzare De Sanctis nella prossima stagione o di giocarsi il posto con l’attuale titolare giallorosso (la scelta dipenderà dalla decisione di De Sancits,…

Spunta un nome nuovo per la porta della Roma. Il club del presidente Pallotta è alla ricerca di un nuovo portiere che sia in grado o di rimpiazzare De Sanctis nella prossima stagione o di giocarsi il posto con l’attuale titolare giallorosso (la scelta dipenderà dalla decisione di De Sancits, che potrebbe restare da secondo o per fare ancora il primo) e secondo “Il Corriere dello Sport” Samir Handanovic, portiere dell’Inter finito nel mirino della Roma, ha un nuovo concorrente.

 

 

 

 

LE ULTIME – La Roma avrebbe messo gli occhi su DiegoLopez, portiere che ha fatto molto bene alla sua prima stagione in Italia, con il Milan. I rossoneri potrebbero cedere l’ex Real Madrid per far cassa e la Roma potrebbe anche chiedere ai rossoneri di inserire Diego Lopez nell’eventuale trattativa per il riscatto di Mattia Destro, attaccante attualmente in prestito con diritto di riscatto proprio al Milan. Diego Lopez e Destro. Roma – Milano asse caldo. (http://www.calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy