ATTACCO – Milan, in tre su Petagna

ATTACCO – Milan, in tre su Petagna

ATTACCO – Ancora incerto il futuro di Andrea Petagna, giovane cresciuto a Milanello tornato alla base dopo un anno in B tra Latina e Vicenza. Mihajlovic lo ha visionato accuratamente in questo periodo e sembra che per lui la soluzione migliore sia ancora quella di provare a trovare fortuna lontano…

ATTACCO Ancora incerto il futuro di Andrea Petagna, giovane cresciuto a Milanello tornato alla base dopo un anno in B tra Latina e Vicenza. Mihajlovic lo ha visionato accuratamente in questo periodo e sembra che per lui la soluzione migliore sia ancora quella di provare a trovare fortuna lontano da Milano. Già da tempo Galliani è alla ricerca di una sistemazione gradita al giocatore e che possa valorizzarlo dal punto di vista tecnico e della personalità.

NEO PROMOSSE – Tante sono le squadre della cadetteria interessate all’attaccante, ma nelle ultime ore sono salite di molto le quotazioni delle tre neo promosse dalla Lega Pro. Novara, Come e la Salernitana di Lotito hanno tutte quante bussato alla porta di Milanello per il talento cresciuto nel vivaio del Diavolo e il Como, al momento, sembra essere in vantaggio sulle altre.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy