ATALANTA – Paletta lascia Milanello. Vicinissimo l’accordo

ATALANTA – Paletta lascia Milanello. Vicinissimo l’accordo

Il difensore ex Parma sembra aver accettato l’offerta del club orobico, che gli offrirà una maglia da titolare e il comando completo della difesa. Niente seduta pomeridiana per lui, che ha abbandonato MIlanelloproprio in questi minuti.

paletta prestito atalanta

ATALANTA – Sembra tutto definito tra Gabriel Paletta e l’Atalanta. Dopo Toloi, la società del presidente Percassi accoglierà così un altro centrale di difesa dall’indubbia esperienza. A confermarlo è Milan Channel, primo network a comunicare l’assenza del difensore della nazionale dal raduno di oggi a Milanello, segnale inequivocabile del suo addio a Milano. Sarà probabilmente a Casa Milan, per discutere con la dirigenza rossonera gli ultimi dettagli prima forse di firmare l’accordo – prestito con diritto di riscatto – che lo renderà a tutti gli effetti un giocatore dell’Atalanta. Continua in questi ultimi giorni di mercato il forcing del Milan per cercare di sfoltire la rosa.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy