APERTURA DA BRIVIDO – L’agente di Bacca stende il tappeto rosso al Milan: “Se arriva una buona offerta…”

APERTURA DA BRIVIDO – L’agente di Bacca stende il tappeto rosso al Milan: “Se arriva una buona offerta…”

Carlos Bacca ha appena regalato l’Europa League al Siviglia e il suo nome è entrato tra i giocatori associati al Milan. Una destinazione che il giocatore gradirebbe, secondo quanto detto dal suo agente Sergio Barila. “Qui sta bene con la famiglia ma se c’è una buona possibilità per Bacca e…

Carlos Bacca ha appena regalato l’Europa League al Siviglia e il suo nome è entrato tra i giocatori associati al Milan. Una destinazione che il giocatore gradirebbe, secondo quanto detto dal suo agente Sergio Barila. “Qui sta bene con la famiglia ma se c’è una buona possibilità per Bacca e per il Siviglia, noi la prenderemo in considerazione. Ora però non so dire se parte o meno, devo prima consultarmi con la dirigenza”, le sue parole a MilanNews.it.

 

 

 

“Il Milan ha chiesto informazioni sul giocatore? Vogliamo parlare con il Siviglia per capire quali soluzioni ha il giocatore con gli altri club, prima di tutto dobbiamo consultare loro per rispetto nei confronti della società. Può partire? Se il giocatore viene messo sul mercato sì, ci sarà una possibilità per partire. A Carlos piace stare in Europa e l’anno prossimo il Siviglia gioca la Champions, lui è felice perché vorrebbe giocarla”, ha aggiunto. (fonte: SportMediaset)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy