Anche il Milan a Cardiff: Fassone e Mirabelli a colloquio con Jorge Mendes

Anche il Milan a Cardiff: Fassone e Mirabelli a colloquio con Jorge Mendes

Non solo Champions League, il club rossonero è volato in Galles anche per parlare di mercato: incontro in corso con uno dei top manager europei.

MILANO – Anche il Milan è presente a Cardiff in occasione della finale di Champions League che andrà in scena questa sera tra Juventus e Real Madrid. Ma la dirigenza rossonera, nel frattempo, ne approfitta anche per pensare al mercato, con l’ad Marco Fassone ed il ds Massimiliano Mirabelli che hanno incontrato il noto procuratore Jorge Mendes. GialucaDiMarzio.com ha riportato l’aggiornamento: “Il presente è la finale di Champions, ma gli occhi di tutti guardano al futuro: al calciomercato. Come il Milan, d’altronde, che sta approfittando del soggiorno a Cardiff per incontrare agenti e dirigenti di altre squadre europee. Ed al momento è in corso un incontro tra l’ad rossonero, Marco Fassone, il ds Massimiliano Mirabelli e il procuratore Jorge Mendes.

Presenti in un altro tavolo dello stesso hotel anche Nasser Al-Khelaïfi e Leonardo Jardim, rispettivamente presidente del PSG e allenatore del Monaco.” Il Milan continua a muoversi senza sosta, anche nel giorno della finale di Champions League. Intanto arriva la svolta: >>>CONTINUA A LEGGERE

IlMilanista.it

1

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy