ALEX – Santos: stipendio troppo alto

ALEX – Santos: stipendio troppo alto

FRENATA – Dopo l’ottimismo palesato ieri dagli organi di informazione, è il Messaggero ad allontanare Alex dal Santos. Dopo che il Peixe aveva mostrato un forte interesse per il difensore, che porterebbe in Brasile esperienza e fisicità utili a risollevare le sorti del club, oggi il quotidiano romano raffredda sensibilmente…

FRENATA – Dopo l’ottimismo palesato ieri dagli organi di informazione, è il Messaggero ad allontanare Alex dal Santos. Dopo che il Peixe aveva mostrato un forte interesse per il difensore, che porterebbe in Brasile esperienza e fisicità utili a risollevare le sorti del club, oggi il quotidiano romano raffredda sensibilmente la pista. 

INGAGGIO – Il problema sembra essere l’ingaggio di Alex da 2,5 milioni a stagione, troppo per le casse del club bianconero. In questa stagione l’ex PSG ha deluso moltissimo e il Milan potrebbe pensare di coprire parte dello stipendio proprio per liberare una casella in difesa. I prossimi giorni saranno decisivi per l’esito di questa trattativa.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy