AGAZZI – Arriva la firma con il Middlesbrough. In giornata l’ufficialità

AGAZZI – Arriva la firma con il Middlesbrough. In giornata l’ufficialità

AGAZZI – E’ tempo di saluti tra Agazzi e il Milan. In giornata infatti arriverà l’annuncio. Destinazione inglese con la maglia del Middlesbroug per il classe 1984

Agazzi

AGAZZI – E’ tempo di saluti tra Michael  Agazzi e il Milan. Il giocatore ha firmato per il Middlesbrough. Un’esperienza negativa in rossonero, in quanto il numero 1 non è mai sceso in campo in una partita ufficiale. In passato, ha avuto anche offerte dalla Francia e dalla Spagna, ma alla fine il ragazzo ha sposato l’avventura inglese. Per quanto riguarda il dettaglio dell’operazione si parla di un prestito con diritto di riscatto legato alla promozione del club in Premier League. Per lui è già pronto un contatto con di due anni e l’opzione per il terzo. Non si puo’ parlare ancora di ufficialità, in quanto manca ancora il transfer che dovrebbe arrivare nel giro di poche ore. Si attende qui l’annuncio da parte del club inglese.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy