Ag. Defrel: “Onorati se chiamasse il Milan”

Ag. Defrel: “Onorati se chiamasse il Milan”

Intevenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Giampiero Pocetta ex calciatore, ha voluto parlare del suo assistito, Gregoire Defrel, giovane attaccante francese in forze al Cesena. Ecco cosa ha detto: “La priorità in questo momento è la risoluzione della comproprietà fra Parma e Cesena. Il fatto che ci siano squadre interessate a…

Intevenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Giampiero Pocetta ex calciatore, ha voluto parlare del suo assistito, Gregoire Defrel, giovane attaccante francese in forze al Cesena. Ecco cosa ha detto: “La priorità in questo momento è la risoluzione della comproprietà fra Parma e Cesena. Il fatto che ci siano squadre interessate a lui è testimonianza della bontà del campionato fatto da Gregoire”. Pocetta ha continuato parlando del legame con i rossoneri: “Il Milan interessato a lui? Non saprei, posso solo dire che se fosse vero ne siamo onorati.

 

Detto questo prima di tutto c’è da capire come finirà il discorso della comproprietà”.Il giovane calciatore ha avuto modo di segnare ben 9 reti in campionato. Tra i quali anche molto importanti: doppietta contro il Napoli ed uno contro l’Inter e la Lazio.

 

Milanlive.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy