AFFARE – Smacco Real: al Milan il baby Capanni

AFFARE – Smacco Real: al Milan il baby Capanni

UFFICIALE – Secondo quanto riporta il sito della Lega Calcio, il Milan avrebbe depositato il contratto del giovanissimo Gabriele Capanni, prelevato dalla società del Calcio Castello. I rossoneri mettono le mani così su un promettente talento, che già aveva destato le attenzioni degli osservatori quando di anni non ne aveva…

UFFICIALE – Secondo quanto riporta il sito della Lega Calcio, il Milan avrebbe depositato il contratto del giovanissimo Gabriele Capanni, prelevato dalla società del Calcio Castello. I rossoneri mettono le mani così su un promettente talento, che già aveva destato le attenzioni degli osservatori quando di anni non ne aveva neanche 12. Un affare non da sottovalutare, soprattutto se su Capanni c’erano anche squadre come il Real Madrid.

ZIZOU – E’ di qualche tempo fa un commento che Zinedine Zidane e il responsabile del settore giovanile delle merengues Ramon Martinez fecero dopo aver visto giocare il ragazzino: “Di che anno è questo ragazzino? Dicembre 2000? A quest’età così forti qui abbiamo visto solo Neymar”. Un’investitura, si potrebbe pensare, ma la storia del calcio ci ha insegnato che sulle giovani leve occorre andare sempre cauti. 

In basso un video del 2012 direttamente dal portale Eccellenza Calcio Umbria

 

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy