AFFARE – Milan: ecco Bertolacci!

AFFARE – Milan: ecco Bertolacci!

Manca solo l’ufficialità per Andrea Bertolacci, centrocampista riscattato dalla Roma qualche settimana fa dal Genoa per circa 8 milioni di euro. Galliani ha affondato il colpo, mettendo sul piatto 20 milioni che la società giallorossa non ha potuto rifiutare. Pronto per il giocatore un quadriennale 1,5 milioni di euro a…

Manca solo l’ufficialità per Andrea Bertolacci, centrocampista riscattato dalla Roma qualche settimana fa dal Genoa per circa 8 milioni di euro. Galliani ha affondato il colpo, mettendo sul piatto 20 milioni che la società giallorossa non ha potuto rifiutare. Pronto per il giocatore un quadriennale 1,5 milioni di euro a stagione, rivela Gazzetta dello Sport, 

FESTA MIHA – Dopo tanto fumo e poco arrosto, può finalmente esultare il neo tecnico rossonero: Bertolacci infatti era da tempo nelle mire del club e di Sinisa, che accoglie così un centrocampista tra i più duttili in Italia e dal futuro ancora lungo, visti i suoi 24 anni. “Non mi piace mai parlare di giocatori”, ha dichiarato Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport, “Bertolacci però mi piace e credo sia un giocatore da Milan”.

Il Milanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy