ACCANIMENTO – Ag. Montolivo: “Che cattiveria verso Riccardo”

ACCANIMENTO – Ag. Montolivo: “Che cattiveria verso Riccardo”

Tanto, troppo le male lingue che secondo Branchini si sta concentrando sul suo assistito, reduce da un lungo infortunio che non gli ha permesso inoltre di partecipare al Mondiale.

montolivo accanimento agente

ACCANIMENTO – Il lancio dell’applicazione di Max Allegri è stata l’occasione per parlare con numerosi addetti ai lavori del mondo del calcio, tra i quali la redazione di milannews ha intercettato Giovanni Branchini, agente di Riccardo Montolivo, che si è lasciato andare sulla situazione del suo assistito: “C’è uno strano accanimento nei suoi confronti, forse molti non ricordano che si parla sempre di un giocatore che è rimasto fermo per quasi un anno a causa di un gravissimo problema fisico”. Troppe critiche secondo Branchini, che rilancia: “Non penso ad un problema atletico, ma piuttosto ad una mancanza del ritmo partita, che migliorerà solo se Riccardo ritroverà con continuità il campo. E’ giusto mettere prima chi ha ora una condizione fisica migliore, ma trovo veramente scorretto il modo in cui è stato messo da parte”. E sul mercato? “Tante squadre ci hanno provato, ma né noi né il Milan abbiamo preso in considerazione queste ipotesi”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy