ABOLA – Il vice presidente del Monaco: “Non vendiamo nessuno”

ABOLA – Il vice presidente del Monaco: “Non vendiamo nessuno”

Direttamente dal portale portoghese, arrivano le parole del dirigente del club monegasco, che smentisce l’ipotesi sul trasferimenti di Joao Mutinho, blindando la rosa biancorossa

abola vice presidente monaco

ABOLA – Ha parlato in mattinata al portale andaluso ABola il vice presidente del Monaco Vadim Vasilyev, smentendo categoricamente le voci che volevano Joao Moutinho via dal Principato, magari in direzione Milan: “Abbiamo il bilancio apposto e il fatto di non aver raggiunto la Champions non ci farà modificare il nostro piano”, dichiara Vasilyev, “Abbiamo pensato il tutto mettendo in conto l’eventualità dell’Europa League e il mancato passaggio del turno non ci costringerà ad operare sul mercato in uscita”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy