ABDENNOUR – Ufficiale: il difensore passa al Valencia per 30 milioni di euro

ABDENNOUR – Ufficiale: il difensore passa al Valencia per 30 milioni di euro

ABDENNOUR – Ora è ufficiale: il difensore passa dal Monaco al Siviglia per la cifra di 30 milioni di euro. Contratto di cinque anni per il calciatore tunisino

Abdennour

ABDENNOUR – Nulla da fare per i colori rossoneri. Infatti, per quanto riguarda Aymen Abdennour, è arrivata la firma con il Valencia. Il difensore ex Monaco. era stato seguito a lungo dalla dirigenza rossonera. Operazione da definire faraonica considerando anche il ruolo del calciatore. Cifre alla mano saranno 30 i milioni che gli spagnoli verseranno nelle casse francesi. Importante anche l’accordo preso dal calciatore. Parliamo infatti di una firma pesante che lo legherà al club peri i prossimi cinque anni. Ecco il comunicato ufficiale del Siviglia sul proprio sito: “El Valencia Club de Fútbol  ha llegado a un acuerdo con el AS Mónaco para el traspaso del defensa central Aymen Abdennour. El jugador tunecino, de 26 años, ha superado el reconocimiento médico este sábado y ha firmado un contrato de cinco temporadas con el Valencia CF, hasta el 30 de junio de 2020.”

__________________________________________________________________________________

Rimani collegato su “Il Milanista”: tutte le news tinte di rossonere h24. Le voci dei protagonisti, i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni di sessione. In più, vivi live tutte le partite della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tutto su “Il Milanista”.

__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy