BRAIDA – Ai ferri corti con il Barca. Ritorno in Italia…e perchè non al Milan?

BRAIDA – Ai ferri corti con il Barca. Ritorno in Italia…e perchè non al Milan?

BRAIDA – Ai ferri corti con il Barca. Ritorno in Italia? Come riportato da Todomercadoweb.es, sarebbe ormai finita la sua esperienza catalana. Si parla di un suo futuro in Italia…e perchè non al Milan?

BRAIDA

BRAIDA – E’ tempo di rottura. Il rapporto tra il dirigente Ariedo Braida e il Barcellona, sembra essere arrivato ai titoli di coda. Infatti, da quanto riportato dal portale online Todomercadoweb.es, l’attuale direttore sportivo potrebbe lasciare il club catalano. Lo stesso Braida, da quanto risulta, non sembra essere entusiasta del ruolo che gli è stato affidato. Non tanto come figura responsabile, ma come tramite per contatti internazionali. Lui vorrebbe di più e idilliaco non è mai stato nemmeno il rapporto con l’attuale tecnico Luis Enrique.

IL RITORNO – Nei prossimi giorni si saprà di più sul futuro di Braida. Per lui l’esperienza in Spagna sembra essere ormai terminata e fortissima è la possibilità di un suo ritorno in Italia. Vista anche la condizione del Milan, con “un uomo solo al comando”, cioè Galliani e le forti critiche che sono arrivate con tanto di comunicato ufficiale della Curva Sud contro l’amministratore delegato, non è da escludere un clamoroso ritorno in società rossonera. Come per i giocatori, il calciomercato dei dirigenti è sempre aperto”.
_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy