BOBAN a Sky: “Milan in crescita. Montolivo titolare”

BOBAN a Sky: “Milan in crescita. Montolivo titolare”

BOBAN a Sky: “Milan in crescita. Montolivo titolare” – queste le dichiarazioni dell’ex rossonero ai microfoni di SkySport

Boban

PARERE – All’indomani della sconfitta del derby, arrivano anche le parole dell’ex centrocampista rossonero Zvonimir Boban. Il croato ha parlato nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, commentando la partita di ieri e il momento rossonero: “Ho un visto un Milan in crescita – ha detto Boban – giocando una discreta partita, anche perchè, non c’è molta qualità in campo, dunque difficile esprimere un grandissimo calcio”.

IL CENTROCAMPO – Poi l’analisi sul comportamento del centrocampo rossonero messo in campo da Sinisa Mihajlovic: “Honda non è mai riuscito a saltare l’uomo. Riguardo a Bonaventura – aggiunge Boban – l’ho visto in sofferenza nella posizione di mezz’ala. Per quanto riguarda Montolivo, sono dell’avviso che dovrebbe giocare sempre nella posizione dell’olandese De Jong”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy